mercoledì 14 ottobre 2015

Su cosa deve investire , oggi, un imprenditore? Sulle emozioni


VIDEO CHE TI AIUTERA' A RIFLETTERE E A MOTIVARTI



Potrei andare in contro tendenza, ma vi posso dire che  anche in questi momenti tutto è possibile e realizzabile. Bisogna agire con un puro entusiasmo, trasparente, senza forzature, e né stimolato. Ogni meta  che pare raggiungibile, solo al pensiero di materializzarla mi riempie il cuore. Questa è la parte che mi piace di più, come dovrebbe essere in ogni imprenditore. 
Quando inizi una nuova attività, provo questa sensazione, magari all'esordio o in concomitanza di un evento importante realizzato con successo. Se senti queste sensazioni non te le scordi più. Mai. Vado sempre alla ricerca perché ne ho bisogno a 360 gradi, non posso farne a meno economicamente, psicologicamente ed emotivamente. 
Vedo in giro solo disperazione, tanti imprenditori hanno perso queste sensazioni. Tutti a lottare per mantenersi sul mercato e ad andare avanti. Ognuno di loro vorrebbe tornare a respirare quell'aria dove "tutto è possibile e tutto si può fare", una fase ormai dimenticata. 
Non per tutti però!
Non lo è mai stato per me, respiro e rivivo emozioni continuamente, speranze, sogni che continuo a voler raggiungere. In questa maniera vivo la vita con energia sorprendente. Chi mi conosce, chi conosce il mio entusiasmo sa di che cosa sto parlando. 
Scrivo questo per non promuovere la mia vita, anzi, ma per stimolare e invitare tutti quelli che mi conoscono e tutti gli imprenditori italiani a non darsi per vinti. A non mollare. A eliminare da intorno i disfattisti. I cosiddetti vampiri energetici. Rido perché in giro ce ne sono tantissimi. 
Voglio dare forza a tutti quelli che hanno un sogno, uomo o donna che sia, a non cessare di inseguirlo...perseverare, prima o poi ce la faranno. 
Sicuramente tutti abbiamo dei tempi, alcuni impiegano poco, altri decenni, addirittura anche una vita intera: non importa! Sapete cos'è che conta veramente? Non farsi rubare, in alcun caso, il vostro sogno da chi ha smesso di inseguire il proprio. 

AVANTI! SEMPRE! 

Quando non si vede più la luce, è proprio quello il momento di agire...

GM

VIDEO CHE TI AIUTERA' A RIFLETTERE E A MOTIVARTI

1 commento: