mercoledì 5 marzo 2014

La più grande ed innovativa soluzione per la crescita delle attività alberghiere

Aumentare ricavi ed occupazione?
Ci pensa il revenue management.

Dedico questo spazio alla più grande ed innovativa soluzione per far crescere il profitto nelle attività alberghiere. Parlo del revenue management. Questa potente macchina guidata dal Professore Franco Grasso, un vero esperto che da 15 anni coordina il " Franco Grasso Revenue Team " seguendo il lavoro di circa 120 hotel in Italia.
Un team di persone semplici, di altissima professionalità ed umanità, che ho avuto grande onore e  piacere di incontrare e conoscere personalmente. 
Il principio del revenue è vendere a tariffe più alte nelle stagioni di punta e migliorare per aumentare l'occupazione nei periodi meno richiesti.
Franco Grasso è diventato grande esperto per aver sfatato una serie di miti e aver aumentato i fatturati nelle strutture dove il suo staff opera.


Instancabile formatore, ha all'attivo migliaia di ore di formazione in Italia e all'estero


Massimo Ciavarro a lezione di Revenue


 Ha creato il software di RM Revolution System, un importante strumento di supporto per le attività commerciali e tariffarie degli alberghi. Oltre a “Zaccheo”, rivoluzionario PMS leggero per la gestione dell’Hotel. 



Autore di diverse pubblicazioni e libri dedicati alla materia, di cui è profondo conoscitore: “Il Revenue Management Alberghiero” (Hoepli – 2006) e “Oltre il Revenue Management Alberghiero – Come cogliere le nuove opportunità di mercato” (Hoepli – 2012). 

 
Con Franco Laico ha formato una squadra di giovani - il Revenue Team - professionisti al servizio delle imprese, una task force del Revenue a disposizione 24h su 24… 365 giorni l'anno, una equipe in cui competenza ed efficienza si affiancano a simpatia ed entusiasmo, 
gli ingredienti necessari ad ogni ricetta di successo




Nessun commento:

Posta un commento